Info e contatti

Condividi...

Chiunque può iscriversi al sito per prendere contatto con i membri dell’associazione e partecipare come ospite alle attività dell’associazione e/o a quelle del sito web. La registrazione al sito è gratuita.

Clicca qui per registrarti

Guida all’utilizzo attivo del sito.

Il primo passo è la registrazione. Inserite un nickname nel campo nome utente, vi servirà per fare l’accesso (senza spazi).  Inserite poi il vostro nome e cognome nel campo Nome e Cognome. Nei campi successivi inserite la vostra e-mail e una password (non usate una password di accesso debole). Riceverete una e-mail di conferma all’indirizzo indicato, che contiene un link da cliccare per la verifica.

Se siete registrati su Facebook potete registrarvi su Aquile Latina ASD cliccando semplicemente sull’icona di Facebook    presente nella pagina di registrazione, verranno prelevati i vostri dati da facebook, ma dovrete essere loggati, se non lo siete vi sarà chiesto di farlo.

A questo punto, potrete solo inserire dei commenti agli articoli, che dovranno essere autorizzati, per essere visibili, per poter postare degli articoli, dovrete essere autorizzati da un amministratore, che lo farà appena possibile.

Dopo l’autorizzazione potete inviare il vostro primo articolo! Cliccate in bassoa destra nel menù utente (che apparira una volta registrati) su inserisci articolo. Si aprirà una pagina in stile word. Inserite un titolo che sia esplicativo, e sotto, scrivete come fareste in world. Potete aggiungere una immagine o un piccolo video, prelevandolo dal vostro dispositivo cliccando su aggiungi media, oppure un video di youtube incollando il relativo link. Potete scegliere la categoria in cui sarà inserito l’articolo, altrimenti sarà inserita in attività al campo. Cliccate poi su pubblica ed il vostro articolo andrà online e visibile a tutti.

Non dimenticate di inserire una vostra foto nel profilo (in primo piano) e una immagine di copertina (il vostro modello più bello?). Potete anche inserire il vostro motto, e due righe su di voi in chi sono.

Lo so che sembra complicato ma vi assicuro che non lo è. Si può fare tutto questo comodamente anche dal cellulare o tablet e chi non riesce, mi contatti tramite whatsapp, oppure ci vediamo al campo. Luigi.